L'ASSOCIAZIONE - xkite - centro kitesurf - Lago di Garda

Menu principale:

L'ASSOCIAZIONE

CHI SIAMO
xkite è una associazione sportiva dilettantistica, nata nel 2004 con lo scopo di diffondere la pratica del kitesurf, dell'aquilonismo e degli sport velici in generale, tramite l'organizzazione di corsi, viaggi, manifestazioni ed eventi. Da un piccolo gruppo di appassionati, in pochi anni siamo passati ad essere qualche centinaio di associati, che praticano kite sia a livello amatoriale che agonistico. Il Consiglio Direttivo è composto da 4 membri e viene eletto ogni 4 anni. In questo momento il Consiglio Direttivo dell'associazione è composto da Thomas Freddi, Giulia Seppi, Luca Marconi e Francesco Ponti.

Dal 2012 xkite è affiliata alla Federazione Italiana Vela, e pertanto i nostri soci possono godere dei vantaggi di una tessera riconosciuta dal CONI.

Siamo inoltre affiliati anche  alla Polisportiva Fior d'Olivo, associazione che gestisce la base nautica presso cui si tengono la maggior parte delle nostre attività. Divntando nostro associato, potrai quindi usufruire di tutte le strutture e le attività della Polisportiva.

Per far parte della nostra associazione e partecipare alle nostre attività, è sufficiente compilare e inviarci il modulo di richiesta di associazione. Se vuoi conoscerci meglio, leggi lo Statuto della nostra Associazione.
Xkite - Associazione Sportiva Dilettantistica
email: info@xkite.it - tel +39 338 82 87 886